Ci sono diversi motivi per cui potresti non riconoscere un addebito.

Se vuoi rivedere la cronologia completa degli ordini, vai a

I miei ordini

Ecco a cosa corrispondono alcune spese che spesso non vengono riconosciute:

La banca ha applicato un’autorizzazione per ordini annullati o modificati di recente. Contatta la tua banca per chiarire per quanto tempo i fondi resteranno bloccati per gli ordini online. Per maggiori informazioni, consulta Addebiti in sospeso per gli ordini annullati.

Un ordine è stato effettuato da un familiare, un amico o un collega che ha accesso al numero della tua carta.

Più carte di credito o di debito sono associate allo stesso conto.

È stato spedito un articolo arretrato o preordinato.

È stato ordinato un Buono Regalo con una consegna futura programmata.

Un ordine è stato suddiviso in più spedizioni o inviato a più indirizzi di spedizione.

Nota: Queste voci appariranno sul tuo estratto conto come spese separate. Per maggiori informazioni, consulta Addebiti multipli per lo stesso ordine.

Un ordine è stato effettuato con un altro account.

Ti consigliamo di verificare gli eventuali addebiti chiedendo a tutte le persone che hanno accesso alla tua carta di credito e di controllare in I miei ordini. Ti consigliamo inoltre di visitare le nostre pagine di aiuto Problemi relativi al pagamento per maggiori informazioni.

Se comunque non riesci a individuare la ragione dell’addebito, contattaci telefonicamente, tenendo a portata di mano le seguenti informazioni:

ID dell’addebito

Un codice alfanumerico univoco di 9 cifre che il Servizio Clienti può utilizzare per individuare l’addebito. Questo codice è reperibile sull’estratto conto bancario.

Data dell’addebito

Totale dell’addebito

Nome, indirizzo e-mail e numero di telefono

Numero completo della carta di credito