Puoi cambiare o sostituire un articolo tramite I miei ordini se il cambio o la sostituzione soddisfa determinati criteri.

Hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o sbagliato venduto da Just Job e vuoi sostituirlo con un articolo identico? Nel tuo ordine manca un articolo o una parte e desideri un rimborso o una sostituzione? Vai a

I miei ordini

Puoi richiedere la sostituzione di un prodotto venduto e spedito da Just Job entro 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo accedendo a I miei ordini. Trascorso questo periodo, potrai ricevere assistenza in garanzia contattando il nostro Servizio Clienti. Per ulteriori informazioni, vedi la pagina di aiuto Sostituisci un articolo.

Per poter essere cambiato, un articolo deve soddisfare i seguenti criteri:

L’articolo non è stato ricevuto come regalo.

L’articolo non è stato acquistato con una promozione (a eccezione delle promozioni di spedizione gratuita).

Cambi con articoli di taglia o colore diversi

Sono consentiti i cambi di articoli di abbigliamento, articoli sportivi, scarpe, prodotti per bambini, gioielli e orologi per i quali siano disponibili varianti di taglia o colore.