La Garanzia dalla A alla Z protegge i tuoi acquisti per gli articoli venduti e spediti dai Partner di Vendita su Just Job. Si applica in caso di ritardo nella consegna e inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi.

Se riscontri un problema, puoi segnalarcelo e il nostro dipartimento verificherà se il tuo ordine è idoneo per un rimborso.

Puoi inviare un reclamo nei casi in cui si verifichino tutte le seguenti condizioni:

Hai contattato il Partner di Vendita tramite Il mio account.

Hai concesso 2 giorni lavorativi al Partner di Vendita per risponderti.

La tua richiesta rispetta una delle condizioni di seguito elencate:

Il Partner di Vendita non ha consegnato l’ordine entro 3 giorni di calendario successivi alla data prevista oppure la consegna risulta confermata sulla pagina di tracciamento ordine su Just Job e non hai effettivamente ricevuto l’articolo, quale che sia la condizione che si verifica per prima.

L’articolo ricevuto è danneggiato, difettoso o non conforme alla descrizione presente sul sito, oppure hai cambiato idea e deciso di restituire un articolo in linea con le nostre politiche di reso ma non hai ricevuto il relativo rimborso o l’ammontare del rimborso era sbagliato. In questi casi dovrai (1) richiedere il reso entro 30 giorni dalla data di consegna dell’articolo (o nel termine più lungo previsto per gli ordini effettuati nel periodo natalizio) e (2) spedire l’articolo entro 14 giorni da quando hai organizzato il reso con il Partner di Vendita.