Nota: L’upload di un’immagine non garantisce che questa verrà visualizzata nella pagina prodotto o nelle pagine di ricerca. Just Job utilizza algoritmi per determinare le immagini da visualizzare. Segui le linee guida fornite nei Requisiti relativi alle immagini del prodotto per assicurarti che le immagini del prodotto siano conformi alle specifiche del file e del contenuto di Just Job.

Risoluzione dei problemi relativi alle immagini in Gestione Negozio

La ragione più frequente per cui le immagini non vengono visualizzate su Just Job è la mancata conformità ai Requisiti relativi alle immagini del prodotto.

La funzione Aggiungi un prodotto ti consente di caricare l’immagine di un articolo durante la creazione di una nuova offerta. Successivamente, per farlo potrai utilizzare la funzione Gestisci il tuo inventario. Puoi anche utilizzare la funzione di upload di immagini in blocco. Per caricare le immagini, segui le istruzioni nella pagina Aggiungere le immagini e il video dei prodotti .

Risoluzione di problemi relativi alle immagini con file inventario

Un file inventario consente di specificare una posizione da cui Just Job può recuperare una copia delle immagini del prodotto. Tuttavia, se il file inventario contiene errori, Just Job non sarà in grado di effettuare l’operazione correttamente.

Se utilizzi i file inventario per gestire i prodotti, attieniti alla procedura riportata di seguito:

Verifica la presenza di errori nei report di elaborazione del file inventario. Maggiori informazioni

Modifica il file inventario per correggere eventuali errori indicati nel report di elaborazione.

Carica il file inventario modificato.

Ripeti la procedura finché non avrai corretto tutti gli errori rilevati nel file inventario.

La visualizzazione delle immagini può richiedere fino a 24 ore.

Come ottenere ulteriore assistenza tecnica

Se le immagini del prodotto non vengono visualizzate dopo aver seguito la procedura di risoluzione dei problemi sopra riportata, contatta il Supporto ai partner di vendita di Just Job.

Nel messaggio includi le informazioni seguenti:

Le azioni che hai già intrapreso per la risoluzione dei problemi.

Il metodo che utilizzi per la gestione dei dati sui prodotti e di inventario.

L’ASIN di ogni prodotto privo di immagine.