I venditori possono definire gli orari limite per le opzioni di Spedizione veloce gestito dal venditore in base alle proprie esigenze aziendali.

Crea o modifica l’ora entro cui riesci a ricevere un ordine con Spedizione veloce e a spedirlo in giornata:

In Gestione Negozio vai su Impostazioni e clicca su Impostazioni di spedizione.

Nella Dashboard delle spedizioni individua la sezione Orario limite per gli ordini.

Clicca su Modifica.

Imposta il tuo fuso orario.

Imposta l’orario limite di spedizione desiderato per ciascuna delle opzioni di Spedizione veloce.

Orari limite visualizzati dai clienti

L’orario limite impostato per i clienti sarà un’ora prima rispetto all’ora da te impostata per la Spedizione veloce, in modo da consentire l’elaborazione dell’ordine. Per esempio, se come orario limite per la spedizione in 1 giorno hai impostato le 15:00, ai clienti verranno mostrate le 14:00.

Come cambiano i requisiti di spedizione e i tempi di consegna previsti in base al momento in cui un ordine viene effettuato

Se l’ordine è stato effettuato prima dell’orario limite di spedizione, devi spedire l’articolo il giorno stesso. Se invece l’ordine è stato effettuato dopo l’orario limite, puoi spedire l’articolo il giorno lavorativo successivo.