I prodotti in vendita su Just Job devono essere autentici. È severamente vietato vendere prodotti contraffatti. La mancata osservanza di questa politica può comportare la revoca dei privilegi di vendita, il blocco dei fondi.

È responsabilità di ciascun venditore e fornitore acquistare, vendere e gestire esclusivamente prodotti autentici. I prodotti vietati includono copie illegali e copie pirata di prodotti o contenuti, articoli contraffatti, prodotti replicati, riprodotti o fabbricati illegalmente, prodotti che violano i diritti di proprietà intellettuale di altre parti. I venditori e i fornitori di prodotti non autentici incorreranno nella sospensione o nella rimozione dell’account di vendita Just Job (e di eventuali account correlati). Just Job corrisponde ai venditori i ricavi delle vendite solo dopo aver verificato che i prodotti ordinati dai clienti sono autentici. Just Job si riserva il diritto di trattenere un pagamento nel caso in cui l’account Venditore sia stato utilizzato per vendere prodotti contraffatti, commettere frodi o svolgere altre attività illegali.

Just Job collabora con produttori, titolari di diritti, proprietari di contenuti, fornitori e venditori per migliorare i processi di verifica volti a impedire la vendita di prodotti contraffatti. A tale scopo, tutte le offerte che a seguito delle nostre verifiche risultano sospette verranno rimosse. Lavoriamo inoltre con i titolari dei diritti e con le forze dell’ordine in tutto il mondo per intraprendere azioni legali contro i venditori e i fornitori che violano deliberatamente la nostra politica ai danni dei clienti. I venditori e i fornitori di prodotti non autentici possono incorrere in sanzioni civili, tra cui la perdita di eventuali guadagni derivanti dalla vendita dei prodotti non autentici, il risarcimento dei danni subiti dai titolari dei diritti, dei danni ai fini statutari e di eventuali altri danni, oltre che delle spese legali. In alcuni casi, il mancato rispetto della nostra politica anti-contraffazione è punito con sanzioni penali fino alla reclusione.

Incoraggiamo i proprietari di diritti a segnalarci eventuali casi di violazione. Provvederemo a esaminare il problema e adotteremo tempestivamente tutte le misure necessarie per tutelare i clienti, i venditori e i titolari dei diritti.