Alcune e-mail fraudolente contengono allegati o link a siti il cui scopo è installare software dannosi nel tuo computer o smartphone.

Ecco alcuni suggerimenti per proteggere il tuo account:

Se hai inserito la password su un sito Web che sospetti possa essere fraudolento, vai a Assistenza Password e modificala immediatamente.

Se hai fornito i dati della tua carta di credito su un sito Web che ritieni essere fraudolento o se hai risposto a un’e-mail con le stesse informazioni, contatta al più presto la società emittente della carta di credito.

Nota: Nota: ricordati anche di aggiornare la tua carta di credito sul nostro sito una volta ottenuta una nuova carta.

Per una maggiore sicurezza dell’account, ecco alcuni modi per proteggere il sistema, i dispositivi e la rete wireless:

Installa un software antivirus o antimalware. Mantieni aggiornato il software di sicurezza installando aggiornamenti e patch non appena disponibili.

Nota: Al termine dell’installazione, esegui una scansione completa del computer.

Mantieni aggiornati all’ultima versione disponibile il sistema operativo e i plug-in necessari.

Non rispondere a comunicazioni sospette. Rispondendo a messaggi spam e di phishing, non fai altro che confermare ai mittenti la validità del tuo indirizzo e-mail, che può così essere aggiunto a liste e ricevere ulteriore spam.

Nota: Se desideri cancellare la tua iscrizione alle comunicazioni di Just Job, ti consigliamo di farlo direttamente sul sito, e non attraverso un link in un’e-mail.