Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla seguendo il processo di assistenza password riportato nel nostro sito web.

Per reimpostare la password:

Vai Assistenza per la password.

Quando richiesto, inserisci l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare associato al tuo account Just Job e seleziona Continua. Ti invieremo un’e-mail o un SMS (a seconda del metodo di verifica che hai scelto) contenente una password monouso (OTP) per autenticare la tua richiesta.

Immetti l’OTP ricevuto e seleziona Continua.

Crea una nuova password.

La nuova password sarà attiva immediatamente dopo la creazione. La nuova password è valida per tutti gli account relativi ad Just Job e associati allo stesso indirizzo e-mail.

Nota: Se non ricevi nessuna e-mail di recupero password da Just Job, controlla le cartelle dello spam. Se ancora non riesci a trovare le e-mail di recupero password, contatta il provider di servizi Internet (ISP) o il provider di posta elettronica. È possibile che un filtro e-mail abbia bloccato il messaggio o che il provider di posta elettronica lo abbia eliminato. Se il tuo ISP dovesse richiedere ulteriori informazioni, contattaci.